Verrà allestito nel corso della mattinata a Lido del Sole, nei pressi della guardia medica, il drive throught dove sarà possibile effettuare i tamponi per rivelare la presenza del virus SARS-CoV-2. Si tratta di un container messo a disposizione dall’Azienda Sanitaria Locale, su richiesta dell’Amministrazione comunale di Rodi Garganico, che servirà il territorio dell’intero Gargano Nord e nel quale i soggetti segnalati al servizio sanitario dal medico di medicina generale potranno effettuare il test senza scendere dal proprio veicolo.
A comunicarlo il Sindaco Carmine d’Anelli durante l’ultima diretta social nel corso della quale ha anche annunciato che la prossima batteria di tamponi COVID-19 è prevista per la giornata di domani e riguarderà qualche decina di soggetti attualmente positivi e i relativi contatti stretti.
Rodi garganico mi sorprende sempre oltre che è una bella zona offre sempre nuove iniziative e il paese dove vorrei vivere se potessi
Così a lido del sole i turisti potranno beneficiare anche del drive thrugh. Complementi!! Geniali!!!
Siamo a novembre con diverse regioni rosse molte arancioni non ci si muove neanche nel proprio comune,non penso ci siano in giro tanti turisti.
Se se va arriv a Lido del sole da Peschici.