Cordoglio del Presidente Emiliano per la scomparsa di Nicola Ciccomascolo

Un valoroso operatore del 118 ha perso la vita a causa dell’infezione Covid19. Aveva 49 anni, soccorritore storico, dipendente della postazione 118 di Cagnano Varano. Una perdita che fa male e colpisce tutta la comunità pugliese, perché ha toccato una persona impegnata da sempre a salvare vite e ad aiutare il prossimo. Alla sua famiglia i sentimenti di affetto e vicinanza per questa immane tragedia”.

Con queste parole il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, unitamente al Direttore Generale ASL FG Vito Piazzolla e all’Amministratore unico di Sanitaservice Massimo Russo, esprime il cordoglio per la scomparsa del soccorritore del 118 ricoverato nell’Unità operativa di rianimazione Covid del Policlinico Riuniti di Foggia.

Insieme ad altri colleghi era stato impegnato nella notte del 2 marzo scorso in un intervento di emergenza a San Nicandro Garganico.

13 commenti

  1. Imperio Petrosino

    Vogliamo i tamponi sign. Presidente

  2. Michele Delle Fave

    imperio i tamponi te li fanno se stai quasi per morire almeno qui a bergamo e cosi

  3. Annamaria Brunese

    Ciao Nico rimarrai sempre stretto nei nostri ❤🌹

  4. Fai buon viaggio amico mio il Signore ti accoglierà in mezzo agli Angeli, quello è il posto che meriti. Hai dato la tua vita per soccorrere un vecchietto di 90 anni che era in pericolo di vita, sei stato sempre in prima linea nella tua azione nel soccorrere aiutare i più deboli e bisognosi. Proteggi i tuoi cari sa lassù. RIP…………………

  5. Pino Mese

    Emiliano…..quello è morto mentre ti chiedeva una copertura contrattuale,non lo scordare,combatteremo anche per lui quando tutto questo sarà finito.

  6. Rocco Del Conte

    Ciao Nicola riposi in paci amen

  7. Francesca Coccia

    Ciao Nicola riposa in pace⚘⚘⚘

  8. Rita Galullo

    Riposa in pace Nico🙏❤️

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici