Buoni spesa per i cittadini: l’elenco delle attività commerciali convenzionate

È stato reso noto l’elenco degli esercizi commerciali dove nei prossimi giorni i cittadini di Rodi Garganico che ne hanno diritto potranno recarsi per utilizzare i buoni spesa che saranno emessi dall’Ufficio Servizi Sociali comunale per far fronte al pagamento dell’acquisto di generi alimentari con esclusione di bibite, alcolici e superalcolici.

Al momento le attività che hanno aderito all’iniziativa sono le seguenti:

  • Alter Discount – Piazza Alfredo Petrucci;
  • Dok – via Nenni n. 37;
  • Miucci – via Marconi n. 6;
  • Mongelluzzi – via don Francesco Carlin n. 74;
  • Pane e Salame – via Dante n. 12.

Tutti gli esercenti, quale gesto di compartecipazione alla catena di solidarietà, si sono impegnati a garantire all’atto della fatturazione al Comune di Rodi Garganico uno sconto del 10% sul volume delle vendite, importo che l’Ente rimetterà a disposizione per far fronte alle necessità di ulteriori beneficiari. Chi volesse ancora aderire all’iniziativa ha tempo fino a venerdì per chiedere di essere inserito tra le attività convenzionate.

Si rammenta che i buoni spesa dovranno essere utilizzati personalmente dal beneficiario, pena il loro immediato ritiro ed annullamento, sono cumulabili, non sono convertibili in denaro, non sono cedibili, non possono essere commercializzati e non danno diritto a eventuali resti in denaro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici