Con la pubblicazione del relativo bando di gara, il comune di Rodi Garganico ha dato avvio alla procedura per l’affidamento dei lavori di ripristino della funzionalità del litorale sabbioso compreso tra il Porto Turistico Marina di Rodi Garganico e la foce del Torrente Asciatizza, in località Mulino di Mare, sulla litoranea verso San Menaio.
L’appalto riguarda la realizzazione di lavori di messa in sicurezza del litorale sabbioso attraverso dragaggi di sedimento accumulatosi ad est del molo di sottoflutto del Marina di Rodi Garganico e successivo spandimento dello stesso sabbioso a ridosso del muro di contenimento della strada statale 89 nel tratto tra Rodi Garganico e San Menaio.
La somma complessivamente disponibile è pari a 300 mila euro, corrispondente al contributo assegnato dalla Regione Puglia al comune di Rodi Garganico a seguito degli eventi alluvionali subiti nel Settembre dell’anno scorso, di cui circa 220 mila euro destinati alle opere marittime e ai lavori di dragaggio. Il termine massimo previsto per il completamento dell’intervento è di 30 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di affidamento dei lavori.
SE LO FANNO ORA STAGIONE ROVINATA X I LIDI E NN SOLO
OTTIMO..!!!!!
Altri 300 mila euro che vanno a finire nelle tasche di Silvan! Sim sala bim!