È ripreso da qualche giorno il servizio navetta messo a disposizione dal Comune di Rodi Garganico per collegare le spiagge e i quartieri periferici al centro cittadino e alla frazione turistica di Lido del Sole.
Il servizio sarà erogato per l’intera stagione estiva nei giorni feriali dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, garantendo le corse da e verso il centro abitato, le spiagge di levante e di ponente, Lido del Sole, il cimitero e contrada Convento. Il costo della corsa semplice è pari a 50 centesimi di euro nel centro abitato e 1 euro per le corse verso le spiagge e Lido del Sole.
Questi gli orari del servizio:
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali del Comune di Rodi Garganico ai numeri telefonici 0884.919427 / 0884.919432.
Ma perché sempre e solo fino alle 14??? Al pomeriggio la gente come torna dalla spiaggia???? Gli anziani che non hanno auto? Le mamme con i bimbi piccoli? Almeno per i mesi di luglio e agosto il servizio dovrebbe essere fino a sera….
E perché un euro per la spiaggia, una famiglia di 5 persone per esempio,sono cinque euro al giorno! Mi sembra un po’ esagerato!
Ma saranno rispettati gli orari? Io vedo a santa Barbara gente che aspetta da sempre!
Alla pid’ è megghie’ !!! (chi può)…..così ci si tiene in allenamento, e i sold’ che sparagni ti fai na’ birr’ alla candin’. hahahah
Dove si fanno i biglietti???
A bordo del mezzo
Ok. E nn ce possibilità di fare tipo un abbonamento anche per una settimana?
Non ci risulta che siano previsti abbonamenti ma per maggiori dettagli può rivolgersi agli uffici comunali
Grazie mille