Si svolgerà il prossimo 14 Maggio presso la sala consiliare di Palazzo di Città a Rodi Garganico la conferenza di servizi convocata per acquisire i pareri necessari per l’approvazione del progetto relativo agli interventi occorrenti per la messa in sicurezza del canale Pincio gravemente danneggiato a seguito degli eventi alluvionali dello scorso mese di Settembre.
In quella occasione furono necessari interventi di somma urgenza finalizzati ad eliminare pericoli per la pubblica incolumità e ripristinare le condizioni minime di riapertura al transito di alcune strade interrotte. Per effetto dei lavori eseguiti, comportanti la demolizione della struttura muraria di copertura, allo stato il tratto terminale del canale si presenta a cielo aperto ed è protetto unicamente da una recinzione di cantiere.
Al finanziamento degli interventi necessari si provvederà con gli appositi fondi regionali da stanziarsi.
BRAVO RENATO..!!!!!
Com no…
Talmente grande che si dedica a colpire i giovani…
BRAVO RENATO..!!!!!..MA MAI SARA’COSI’..!!!!!..,TROPPO ODIO TROPPA CATTIVERIA..!!!!!..
SPERARE SEMPRE..!!!!!
QUELLO CHE MI HANNO FATTO E’ DIFFICILE CARO RENATO. !!!!!!
NESSUNO PUO’ CAPIRE..!!!!!
MA DIO VEDE E PROVVEDE. !!!!!
AMEN
TOMMASO E’ IL RE DEI GELATI..!!!!
Qualche acca (H) in più non guasterebbe…
Proporrei Tommaso come prossimo candidato sindaco di Rodi….
E perché no…….Michele Panella…….?
Rassegnatevi, i fondi la Regione non li ha dati, anzi per un certo verso si è ripreso in parte anche quelli che aveva promesso. Peccato per l’assessore regionale che li aveva garantiti; bisognerebbe ringraziarlo con una sonora pernacchia non appena metterà piede a Rodi per raccattare voti. E allora bisognerà prendere i fiorellini del Pincio e piantarli in piazza Padre Pio e riprendersi i soldini spesi lì per mettere in sicurezza il tratto terminale del canale Pincio ….. o no!?!?Benedetta programmazione delle priorità !!!!!