Docente positiva al COVID-19, scuola chiusa per sanificazione

Resterà chiusa per quattro giorni la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Rodi Garganico a seguito della positività al COVID-19 di una docente originaria di Cagnano Varano che presta servizio in alcune classi del plesso scolastico di Piazza Padre Pio.

A darne notizia il Sindaco Carmine d’Anelli che durante una diretta Facebook ha annunciato la sanificazione di tutti i locali interessati e invitato i genitori a mantenere la calma, tenere gli alunni a casa e seguire scrupolosamente le norme anti-contagio in attesa che venga ricostruita la catena dei contagi che consentirà di delineare un quadro più chiaro della situazione. In tal senso è prevista l’esecuzione del tampone nasofaringeo per tutto il personale docente e non docente che potrebbe essere entrato in contatto con la docente risultata positiva al COVID-19.

Per motivi di sicurezza, le elezioni dei rappresentanti di classe previste in questi giorni negli stessi plessi scolastici sono state rinviate a data e modalità da definire.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici