COVID-19, arriva il drive throught permanente

Verrà allestito nel corso della mattinata a Lido del Sole, nei pressi della guardia medica, il drive throught dove sarà possibile effettuare i tamponi per rivelare la presenza del virus SARS-CoV-2. Si tratta di un container messo a disposizione dall’Azienda Sanitaria Locale, su richiesta dell’Amministrazione comunale di Rodi Garganico, che servirà il territorio dell’intero Gargano Nord e nel quale i soggetti segnalati al servizio sanitario dal medico di medicina generale potranno effettuare il test senza scendere dal proprio veicolo.

A comunicarlo il Sindaco Carmine d’Anelli durante l’ultima diretta social nel corso della quale ha anche annunciato che la prossima batteria di tamponi COVID-19 è prevista per la giornata di domani e riguarderà qualche decina di soggetti attualmente positivi e i relativi contatti stretti.

4 commenti

  1. Egidio Graziano

    Rodi garganico mi sorprende sempre oltre che è una bella zona offre sempre nuove iniziative e il paese dove vorrei vivere se potessi

  2. Daniela Forte

    Così a lido del sole i turisti potranno beneficiare anche del drive thrugh. Complementi!! Geniali!!!

  3. Giuseppe Romagnuolo

    Siamo a novembre con diverse regioni rosse molte arancioni non ci si muove neanche nel proprio comune,non penso ci siano in giro tanti turisti.

  4. Rita Annamaria Niro Ferrucci

    Se se va arriv a Lido del sole da Peschici.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici