Selfie in Capitanata, 61 comuni nel video-clip di Santino Caravella

Da sabato 29 giugno sarà on line il video clip di “Selfie in Capitanata” il nuovo brano musicale del comico e cauntautore foggiano Santino Caravella. Non un classico video-clip ma un vero e proprio corto musicale che mette in mostra le bellezze dei 61 comuni della provincia di Foggia, nessuno escluso.

“Abbiamo percorso in luogo e largo la Capitanata, collezionando oltre 10 mila km e producendo 600 minuti di girato, racconta Santino Caravella. ‘Selfie in Capitanata’ è un inno alla nostra terra meravigliosa e a tutti i suoi comuni che meritano di essere esaltati, gustati e promossi. La risposta delle amministrazioni e della gente è stata entusiasmante, a conferma di quanto questa sia una provincia ospitale e di cuore che ha voglia di farsi sentire per le cose belle”.

Il brano musicale, scaricabile gratuitamente su www.latuatv.tv e presente su tutti gli store digitali, è un coinvolgente reggaeton che diventa tarantella. Santino Caravella si è avvalso della professionalità di oltre venti musicisti tra cui Roberta Palumbo, il maestro Gianni Delle Fave, la Unza Unza Band, i Cantori di San Paolo di Civitate e San Giovanni Rotondo, oltre che dell’importante supporto di Mario Fanizzi, autore e producer che vanta collaborazioni con Carlos Santana, Rhianna, Renato Zero, Mario Biondi e Annalisa. Nel brano musicale spicca anche la voce di Ras Bamba, mediatore interculturale dell’ONG Intersos, noto come Mister Bamba, il giovane allenatore ghanese della squadra del CARA di Borgo Mezzanone.

“Per la realizzazione del video-clip – aggiunge Santino Caravella – devo ringraziare il regista Michele Creta, il co-autore Roberto Caravella, l’intero staff de ‘La tua Tv’ capeggiata dal Project Manager Nico Palatella e i tanti amici che hanno prestato voce e volto a questo mio progetto. Tra questi Antonio Montuori, Giovanni Mancini, Michela Fontana, Filippo Totaro, Mirko e Giovanni di Foggia Flag, Marzia Campagna, Stefania Benincaso e la Capitanata Band. Spero che ‘Selfie in Capitanata’ diventi la colonna sonora dell’estate”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici