Venerdì 3 gennaio 2020 il presepe vivente a Rodi Garganico

Venerdì 3 gennaio 2020 si terrà IN CORDIS IUBILO, il presepe vivente per le vie del centro storico di Rodi: dalle ore 16,30 alle ore 19,30 da Piazza Luigi Rovelli.

La Chiesa oggi ricorda la Santa Famiglia di Nazareth, faro che illumina tutte le famiglie. Andiamo con la gioia del cuore incontro alla Santa Famiglia, incontro alla luce del bambinello. Betlemme significa ‘casa del pane’: il presepe che viviamo nelle nostre case e nel nostro paese ci ricorda che Gesù è il pane della vita, Lui alimenta il nostro amore: chiediamo che doni alle nostre famiglie la forza di andare avanti nel Suo Amore, ogni giorno.

L’Associazione Luigi Russo ringraziando la direzione artistica del Rodi Winter Music per la disponibilità e la condivisione dell’evento nello stesso giorno, invita tutti alla partecipazione alla serata conclusiva del FESTIVAL venerdì 3 gennaio alle ore 20 presso l’Hotel Villa Americana (ingresso dalle ore 19,30) in un concerto che vedrà protagonisti il Complesso Bandistico “Azzurra” di Ischitella diretto da Michele Augelli, il Complesso Bandistico Città di Rodi Garganico diretto da Federica Petrosino e il Complesso Bandistico A.F. Nardini di Vico del Gargano diretto da Lucilla Pupillo; una serata all’insegna della musica originale per orchestra di fiati, progetto fortemente voluto dal direttore ospite, il maestro Giovanni Ieie, docente del Conservatorio “Umberto Giordano” di Rodi Garganico, clarinettista, direttore e arrangiatore.

Grazie a tutti!!!
Vi aspettiamo!!!

Associazione Culturale Artistica Religiosa Musicale L. Russo – Rodi Garganico (FG)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici