Natale 2019, a Rodi si premia la «Vetrina più… social»

In occasione delle festività natalizie 2019, l’Amministrazione Comunale di Rodi Garganico organizza la prima edizione del concorso denominato “La Vetrina più… SOCIAL” (Bella – Simpatica – Elegante). Tutti i commercianti della cittadina sono invitati a partecipare all’iniziativa compilando l’apposito modulo e riconsegnandolo all’ufficio protocollo comunale entro mercoledì 4 dicembre 2019. L’iscrizione è gratuita e la vetrina dovrà essere predisposta necessariamente entro sabato 7 dicembre 2019.

Tutte le vetrine possono essere allestite a libero piacimento, in mancanza di vetrina esterna possono essere addobbati anche spazi interni e la valutazione complessiva terrà conto della creatività e dell’originalità. Sarà cura dell’Amministrazione Comunale pubblicare le foto delle singole vetrine partecipanti per consentire ai cittadini di esprimere il proprio gradimento mediante:

👍 per la vetrina “PIÙ BELLA”

😮 per la vetrina “PIÙ SIMPATICA”

🧡 per la vetrina “PIÙ ELEGANTE”

La vetrina che avrà ottenuto complessivamente più voti nelle tre categorie sarà la “Vetrina più… SOCIAL 2019”. Tutte le iniziative saranno pubblicate ed inserite nella pagina social di Rodi Garganico. Il 6 gennaio 2020 con pubblico avviso saranno designati i vincitori. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di merito e partecipazione.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici