Gargano Comics, la mostra fumetto a Rodi Garganico

Una mostra incontro sul fumetto, per la prima volta sul Gargano. Si tratta del Gargano Comics, un’iniziativa a cura del ROAD Rodi Art District, che verrà inaugurata alle 18.00 di oggi, Sabato 19 Ottobre 2019, negli spazi del ROAD per poi restare aperta al pubblico ogni Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 fino al prossimo 19 novembre.

Dagli amatori e collezionisti ai semplici curiosi, chiunque potrà affacciarsi ad ammirare migliaia di album originali, numeri uno, tavole, che hanno fatto la storia del fumetto in Italia e nel mondo. Sono previsti, inoltre, talk, tavole rotonde e workshop con tanti ospiti di fama nazionale e internazionale, che riveleranno le ultime novità del 2019. Sarà una preziosa occasione per scoprire, leggere e incontrare personaggi come Dylan Dog, Tex, Spider Man, Topolino, Diabolik e moltissimi altri, immergendosi nel loro fantastico mondo a fumetti, pieno di fantasia, arte e umorismo.

Tra gli ospiti del Gargano Comics, anche il giovane collezionista Gaetano De Felice, con la sua smisurata collezione personale, e il cosplayer Peter Scelsi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici