Presentazione del Piano Comunale delle Coste

Si comunica che il giorno 30 aprile 2019, alle ore 16.00, presso il Municipio di Rodi Garganico, sarà presentato il Piano Comunale delle Coste (PCC) di Rodi Garganico.

Nell’occasione sarà illustrato l’assetto fisico-giuridico attuale delle aree interessate dal PCC e le ragioni per le quali i fattori territoriali che le caratterizzano, insieme agli effetti delle disposizioni normative vigenti, hanno determinato le proposte che compongono l’assetto progettuale del PCC stesso.

L’evento pubblico è rivolto ad informare e a rendere partecipi dei contenuti del PCC i portatori di interesse, le Amministrazioni titolari di interessi pubblici sul demanio marittimo, le associazioni portatrici di interessi generali in materia ambientale e turistica, la cittadinanza tutta.

L’evento pubblico di presentazione, in questa fase del procedimento, si pone l’obiettivo di concretizzare una preliminare conoscenza condivisa della struttura del PCC, ad integrazione e supporto della successiva fase di consultazione pubblica prevista per norma, che avverrà solo a seguito della formale adozione del PCC stesso e dopo il deposito degli elaborati.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici