Boom di presenze al porto turistico di Rodi Garganico

Pienone al Porto Turistico di Rodi Garganico per il 25 Aprile. Oltre 5.000 presenze in una giornata piena di sole all’insegna della musica, dello “struscio”, della nautica e del divertimento. “Era dai tempi dell’apertura del Porto che non si vedeva così tanta affluenza al Marina di Rodi” dichiarano dalla direzione, aggiungendo che “il lavoro di squadra dell’Amministrazione Comunale e della gestione portuale con i ristoratori e i commercianti del Marina sta dando i frutti sperati”.

Il piano commerciale infatti è quasi completato, rimangono solo 4 negozi ancora sfitti, ma soprattutto l’attenzione di Meridiana Orientale srl, società che ha in concessione il porto, “è rivolta a far lavorare bene chi ha tenuto aperto negli anni duri oltre a coloro che hanno portato una ventata di novità per il 2019. Imprenditori che stanno dimostrando grandi doti professionali”.

Domani, sabato 27 e domenica 28 Aprile sono previste le prove in mare e l’esposizione nazionale di Honda Marine Tour 2019 in una straordinaria collaborazione con GoNautica&Camper di Torre Maggiore.

1 Commento

  1. 5000 presenze?? Non ci sono neanche la settimana di ferragosto!!!!! forse vi è scivolato uno zero……..

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici