{"@context":"https://schema.org","@graph":[{"@type":"WebSite","@id":"https://blog.rodigarganico.info/#website","url":"https://blog.rodigarganico.info/","name":"Rodi Garganico online blog","publisher":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/#organization"},"potentialAction":{"@type":"SearchAction","target":"https://blog.rodigarganico.info/?s={search_term_string}","query-input":"required name=search_term_string"}},{"@type":"WebPage","@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#webpage","url":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/","inLanguage":"it-IT","name":"Peschici: \u00abLe Iene\u00bb da Elia, il \u00abdio della fertilit\u00e0\u00bb","isPartOf":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/#website"},"image":{"@type":"ImageObject","@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#primaryimage","url":"https://blog.rodigarganico.info/wp-content/uploads/2019/03/iene-peschici-elia.jpg","caption":""},"primaryImageOfPage":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#primaryimage"},"datePublished":"2019-03-03T23:10:50+00:00","dateModified":"2019-03-04T06:56:36+00:00"},{"@type":"Article","@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#article","isPartOf":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#webpage"},"author":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/author/admin/#author","name":"Rodi Garganico"},"publisher":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/#organization"},"headline":"Peschici: \u00abLe Iene\u00bb da Elia, il \u00abdio della fertilit\u00e0\u00bb","datePublished":"2019-03-03T23:10:50+00:00","dateModified":"2019-03-04T06:56:36+00:00","commentCount":"7","mainEntityOfPage":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#webpage","image":{"@id":"https://blog.rodigarganico.info/2019/attualita/peschici-le-iene-da-elia-il-dio-della-fertilita/#primaryimage"},"keywords":"Peschici","articleSection":"Attualit\u00e0"},{"@type":"Person","@id":"https://blog.rodigarganico.info/author/admin/#author","name":"Rodi Garganico","image":{"@type":"ImageObject","@id":"https://blog.rodigarganico.info/#personlogo","url":"https://secure.gravatar.com/avatar/c1682b9f861b2c12f40d2294651fcb48?s=96&d=mm&r=g","caption":"Rodi Garganico"},"sameAs":["https://twitter.com/rodigarganico"]}]}

Peschici: «Le Iene» da Elia, il «dio della fertilità»

Foto delle parti intime e consigli sulle posizioni sessuali in cambio della fertilità. Elia, una specie di santone di Peschici, dice, si è votato alla fertilità delle donne e la sa donare, sostiene, in cambio di foto della vagina. A fargli da scudo, c’è Ester che riceve le chiamate delle malcapitate.

Per loro ha anche consigli sulle posizioni per meglio fare sesso. “Quando lui se ne sta per venire tiralo fuori e poi deve rimettere dentro solo la cappella. Se ne viene tutto in quel modo, poi la deve tirare fuori”, dice Elia alle donne. E c’è chi ha accettato pure una seduta da lui.

“Una visita ginecologica a tutti gli effetti. Si faceva aprire le gambe e metteva dentro le dita per toccare”, raccontano le testimoni. “In quella visita lui poi diceva di aver sistemato l’utero”.

Veronica Ruggeri de Le Iene è andata allora a trovare il santone Elia.

7 commenti

  1. Anna Maria Lamuraglia

    ….. ma come si fa fidarsi di questi cialtroni ???? Tanti calci in culo e non solo

  2. Pietro D

    Un bel taglio di capelli in piazza a questo pezzente. 😡

  3. Lella Colanero

    Se c’è gente che crede a questo…siamo proprio alla frutta.

  4. Lidia Pisanu

    Ci sono donne che credono in questi cialtroni?

  5. Michele Raimo

    Ma é quello che ha il negozio in centro peschici?

  6. Giusi Possidente

    Non riesco a trovare un commento adeguato. Troppo pesanti gli aggettivi che mi vengono in mente. Per ambedue le parti coinvolte.

  7. Giovanni Valente

    Ahahahahahaha! È un grande!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici