Amazon, boom di consegne a Rodi Garganico e alle Isole Tremiti

Amazon continua a soddisfare le richieste dei clienti anche nelle località di villeggiatura più remote della penisola e per la prima volta ha reso nota la classifica delle località italiane in cui si è riscontrato un maggior incremento delle consegne durante le vacanze estive del 2019. Al primo posto troviamo Portofino, meta turistica ligure nota per i numerosi siti di interesse storico e archeologico, ma anche per gli esclusivi locali e la vita notturna. Al secondo posto si posiziona il suggestivo borgo marino di Acciaroli, nel cuore del Cilento, mentre al terzo posto troviamo l’incantevole Isola del Giglio. Al quarto posto troviamo una località balneare calabrese, Marina di Strongoli, mentre al quinto si posizionano le splendide isole Tremiti.

Menzione d’onore per i clienti Amazon che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Calabria. La regione conta infatti ben 3 località in classifica: Marina di Strongoli, la zona di Zambrone e Cariati. In sesta posizione invece la meta imperdibile per chi sceglie le vacanze all’insegna del mare, del divertimento e della moda: Forte dei Marmi. Presenti in classifica anche Numana, località che sorge alle pendici meridionali del monte Conero, Tresnuraghes in Sardegna, San Felice Circeo nel Lazio e Rodi Garganico in Puglia. Chiudono la graduatoria le isole Eolie e Molveno sulle Dolomiti, l’unica località turistica montana presente in classifica.

9 commenti

  1. Lucia Padula

    Si intanto a me dovevano arrivare due pacchi e non sono arrivati

  2. Francesco D

    Ne sto aspettando uno dal 12 di agosto… il pacco ha fatto le ferie, ha girato tutto il Gargano vero Libero Vincenzo Delle Fave🙈

  3. Libero Vincenzo Delle Fave

    Francesco D’Errico si è continua ancora a farle 😂😂

  4. Chiara Notaro

    Questo significa solo che ci sono troppi pochi servizi nelle località in elenco e la gente è costretta a comprare online anche in vacanza!

  5. Sera Monalds

    il servizio Amazon su Rodi assolutamente ridicolo.

  6. Luna Mora

    Articoli ordinati e riordinati ma mai arrivati

  7. Katia Delle Fave

    Ci credo che ne facciamo il record, una maglia che in un negozio in paese pago 20 su internet la pago 10 al massimo….. Per non parlare di tutto ciò che manca.

  8. Lucia Padula

    I miei pacchi si sono persi a San menaio🤔

  9. Gianna Ruggiero

    Dopo tante peripezie un pacco è arrivato dopo più di dieci giorni (preciso che la consegna era in due giorni e avvenuta solo.dopo tanti reclami ),semplicemente vergognoso..quale booom

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici