Il Lido Blu Marine sul podio del «Best Beach Contest 2018»

La stagione estiva 2018 si conclude al meglio per Spiaggia Azzurra – Lido Blu Marine con la notizia del secondo posto nel concorso nazionale per stabilimenti balneari “Best Beach 2018” organizzato dalla rivista di settore “Mondo Balneare”.

Dopo Polignano, è Lido del Sole a salire sul podio dei migliori “lidi all’italiana”. Un riconoscimento che fa onore non solo alla Direzione e allo staff del Lido Blu Marine, ma a questa frazione di Rodi Garganico, che da 40 anni valorizza il territorio e promuove il turismo. Il secondo posto in questo importante concorso nazionale, dedicato alle migliori spiagge della nostra penisola, offre ulteriore motivo di gioia, proprio nel 25° anno di attività del Lido Blu Marine.

“Sarà un onore e un piacere per Spiaggia Azzurra- Lido Blu Marine salire sul podio con Cala San Giovanni di Polignano, per la premiazione finale a Rimini e rappresentare Lido del Sole (Rodi Garganico) e la Puglia” fanno sapere dalla direzione dello stabilimento balneare che allo stesso tempo “ringrazia di cuore quanti hanno contribuito e collaborato per il buon esito del concorso”.

4 commenti

  1. La qualità ripaga sempre. Ecco una bella soddisfazione!

  2. Riconoscimento meritato per un lido meraviglioso da ogni punto di vista. Organizzazione gentilezza e ospitalità sono il fiore all’occhiello di questa struttura. Veramente cool

  3. Complimenti per il vostro traguardo.
    Siete in gamba,puntate sempre più in alto perché meritate il meglio.

  4. Un grande Augurio al fantastico Lido Blu Marine sempre pieno di sorprese per tutte le fasce d’età, un lido che riesce ad accontentare tutte le esigenze e tutti i palati, continuamente in crescita e fresco di novità, attrezzato, ospitale e soprattutto SORRIDENTE!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici