La Proloco di Cagnano Varano ha un nuovo direttivo

Si rinnova il direttivo della ProLoco di Cagnano Varano. Si rimette in moto un sodalizio pronto a lavorare per la promozione del territorio cagnanese e collaborare con altri enti e associazioni per organizzare al meglio l’offerta turistica locale.

Il nuovo direttivo riparte dalla presidenza di Michele Coccia.

«Volevo ringraziare il direttivo e tutte le persone che mi hanno voluto in prima fila. Ripartiremo dalla nostra storia, dalle nostre tradizioni, dai nostri costumi e dal nostro patrimonio storico-artistico-culturale per costruire una nuova visione territoriale, più vicina ai settori produttivi e più attenta alle esigenze della gente cagnanese», afferma il presidente Coccia.

Il nuovo presidente sarà affiancato da un direttivo “battagliero e pronto ad agire nell’interesse del territorio”, come egli stesso sottolinea, composto da Angelo Cottin (vicepresidente), Samuele Scirocco (segretario) Mattea Draicchio (tesoriere), Michela D’Apolito (revisore dei conti) e dai consiglieri Tonia Di Maggio, Giuseppe Basile, Emidio Caldararo e Paolo Iacovelli.

5 commenti

  1. Marisa Rizzi

    Complimenti una bella squadra di giovani 🍾🥂🎉🎉🎉buon lavoro

  2. Gianluca Di Marco

    Complimenti e auguri a tutti questi giovani… sono contento di vedere una bella squadra di ragazzi. Con la speranza che questa nuova squadra sia molto più presente x il nostro paese. In bocca al lupo ragazzi

  3. Mariella Coccia

    Ragazzi siete belli …bravi…forti…vincerete sempre…💪forza

  4. Maria Di Sciuva

    Complimenti una bella squadra forza ragazzi 💪💪

  5. Michela Iacovelli

    Complimenti ragazzi in bocca al lupo

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici