A Peschici il più grande spettacolo del weekend? L’associazionismo!

Nel segno delle Associazioni locali sarà il fine settimana pre natalizio più atteso: 3 eventi rispettivamente organizzati e diretti da 3 attive “realtà”. Una bella e sana “abbuffata” di danza e calcio, da “gustare” con entusiasmo, “tipico” del bel paese.

Sabato 22 dicembre:
Ore 18.30 – Auditorium “Paolo Granieri” – “Christmas With The Dance”, con gli allievi e i maestri dell’Asd “Fitness Dance”.

Direttore Artistico dell’Evento è Antonello Bonsanto, anche Maestro della Palestra, il quale coordinerà la sua “seconda famiglia” di maestri e allievi, sopra un Palcoscenico mozzafiato.
Durante la serata-evento si terrà anche una Lotteria speciale, con l’assegnazione di premi donati da alcune attività commerciali locali.
Come se non bastasse, tra una coreografia e l’altra, non mancheranno: siparietti festaioli, scenette comiche, graditi ospiti, sorprese per tutte le età e…un fuori programma da brividi!
E per la prima volta in Auditorium…NEVICHERÀ! A Francesco D’Arenzo e a Simona Vecera, spetterà vestire i panni di “bravi presentatori”.

Domenica 23:
Ore 14.30 – Stadio “Maggiano” – Partita di Calcio, Asd “Atletico Peschici” vs G.S. Sant’Agata. Contemporaneamente, la società calcistica locale, aprirà anche una speciale Casa di “Babbo Natale”, dove i più piccoli potranno farsi le foto e ricevere diversi “pensierini”;
Ore 18.15 – Auditorium “Paolo Granieri” – “Waiting for Christmas 3”, con gli Allievi e i Maestri dell’Asd “Atheltic Club”.

L’invito a partecipare è rivolto a tutta la popolazione.

Ancora una volta è doveroso scrivere: Peschici c’è!!!

Le Associazioni locali augurano un Santo Natale e uno spumeggiante 2019.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici