Libero sfogo alla creatività con i laboratori di FIMO

Trasformare le idee in oggetti. È quanto si prefigge il laboratorio di FIMO organizzato dall’info point turistico di Rodi Garganico nell’ambito delle proprie attività di animazione onsite programmate per la stagione in corso. Un percorso guidato da esperti del settore durante il quale sarà possibile apprendere in maniera semplice e divertente come utilizzare il FIMO, una pasta modellabile termoindurente che consente di creare tutto ciò che la fantasia suggerisce.

Il laboratorio avrà inizio con una breve introduzione sulla pasta sintetica: cos’è, come si utilizza e gli strumenti più adatti per modellarla. Successivamente si passerà alla fase “mani in pasta” dando libero sfogo alla creatività e a fine corso sarà possibile portare a casa i capolavori fatti con le proprie mani.

Due le date in programma, venerdì 17 e 24 agosto 2018, con avvio delle attività alle ore 18.00 e termine alle ore 20.00. La partecipazione ai laboratori è aperta a tutti a partire dai 6 anni ed è completamente gratuita, previa prenotazione obbligatoria da inviarsi mediante la pagina Facebook dell’info point turistico di Rodi Garganico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici