Al Marina di Rodi arrivano le selezioni per Miss Italia 2018

Miss Italia fa tappa a Rodi Garganico il prossimo 6 Luglio nella suggestiva cornice del porto turistico Marina di Rodi Garganico. La manifestazione, organizzata dalla pro loco di Rodi Garganico, il porto turistico e l’amministrazione comunale, vedrà ragazze provenienti da varie località della Puglia sfidarsi nella preselezione regionale Miss Italia 2018 che si terrà a partire dalle ore 20 con una serata di spettacolo all’insegna della bellezza, della buona musica e del divertimento.

Lecce e S. Maria di Leuca sono state le prime tappe della regione Puglia che attende ora il mese di luglio per dar vita a quei suoi appuntamenti da tutto esaurito, in posti magnifici, che esaltano il lavoro di Mimmo Rollo, responsabile storico di Miss Italia. Si avrà una riprova il primo luglio, a Corato (Bari), in piazza Cesare Battisti, che da 18 anni raduna un pubblico di 7-8 mila spettatori, sostenitori delle miss e del concorso. Altro grande evento in preparazione è quello di Rodi Garganico del 6 luglio dove le miss si presentano al pubblico nello scenario del Porto Turistico che già di per sé offre uno spettacolo incomparabile.

Tutte le aspiranti reginette di bellezza possono partecipare iscrivendosi direttamente sul sito di Miss Italia. Info chiamando ai numeri 349 7829447 e 366 1943558.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici