Maltempo, E-Distribuzione: torna la corrente elettrica a Vico del Gargano

Nel centro cittadino di Vico del Gargano la fornitura di energia elettrica è stata ripristinata dopo un’interruzione di circa tre ore determinata dal maltempo: lo rende noto E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione.

“La maggior parte delle utenze sono state rialimentate nel giro di pochi minuti con manovre in telecomando mentre per circa 400 utenze la disalimentazione è durata circa tre ore”. I tecnici dell’azienda energetica sono intervenuti “nonostante la viabilità ridotta a causa della neve raggiungendo a piedi gli impianti di Vico del Gargano per consentire la normale erogazione di energia elettrica“.

2 commenti

  1. Nicola D

    Un GRAZIE in particolare agli addetti che stamattina sotto casa hanno fatto l’impossibile per riuscire a partire con oltre mezzo metro di neve per ripristinare al più presto l’energia elettrica 👍👍👍

  2. Bravi gli operatori della Squadra Enel di Vico del Gargano. Ho comunicato l’interruzione della fornitura elettrica nella mia casa in campagna a Rodi (dove sono rimasta bloccata causa neve) alle 9.30 di oggi 28 febbraio. Nel primo pomeriggio hanno telefonato rassicurandomi sulla possibilita’ di un ritorno dell’energia elettrica nel pomeriggio stesso. Alle 18.30 si e’ accesa la luce. Sospiro di sollievo visto che cellulari e riscaldamento necessitano di corrente e un grazie alla squadra che ha lavorato in mezzo alle tante difficolta’ di questa nevicata epocale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici