Oscar all’ospitalità al Lido Blu Marine

La rivista di settore “Spiagge d’Italia” assegna l’oscar all’ospitalità al lido balneare Blu Marine di Lido del Sole che “continua a perseguire la sua politica di investimenti e innovazioni per rispondere ai bisogni della clientela che non si accontenta più del tradizionale ombrellone ma è sempre più esigente e multiculturale, ma sempre attratta da un clima di tranquillità e familiarità”.

“Una particolare attenzione è stata rivolta alla qualità della ristorazione con la proposta di piatti tipici e l’utilizzo di alimenti biologici a chilometro zero. Una cura attenta e competente è stata data all’animazione caratterizzata da spettacoli per bambini e sport acquatici. Negli anni la permanenza media della clientela si è trasformata da prevalentemente stagionale e mensile a quindicinale e settimanale. Questo ha portato a modificare ii calendario delle attività con una cadenza settimanale. L’equipe dell’animazione si è impegnata nell’organizzare spettacoli e musical per dare qualità al tempo libero dei bambini. Ma anche ii tempo libero di giovani e adulti ha registrato un notevole cambiamento: dal classico giro in pedalò, oggi gli ospiti si interessano sempre più a sport acquatici impegnativi.

Ecco perché il Lido si è attrezzato per organizzare appuntamenti giornalieri in tutto l’arco della stagione: escursioni in Canoa, lezioni di Windsurf, escursioni in Catamarano e per i più intrepidi corsi di S.U.P. e Surf, tutti guidati da istruttori qualificati in collaborazione con i bagnini di salvataggio per garantire sicurezza in mare. In tema di sicurezza, dall’estate 2016 il lido si è anche dotato di un defibrillatore ZOL AED PLUS impegnandosi in corsi di formazione per il personale in collaborazione con la società nazionale di salvamento. Festeggiare in spiaggia momenti speciali è sempre più trendy: le giornate terminavano al cocktail bar Caffè Blu, un locale che fa parte della struttura ed organizza eventi e serate a tema” conclude il periodico professionale per gli operatori del turismo balneare.

4 commenti

  1. Nella Di Maggio

    Blu marine è al Lido del sole

  2. Giuseppe Romagnuolo

    Bravi è la dimostrazione che chi investe ottiene riconoscimenti e spero per loro tanti tanto villeggianti….. Quando a rodi ??? €?

  3. Ottimo lido….. veramente una perla nel deserto

  4. La passione al servizio del benessere tra incantevoli tramonti sulle isole Diomedee !

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici