Scaramuzzo si candida a sindaco di Vico del Gargano

Lo stimato dottore di Vico del Gargano, Michele Scaramuzzo, scrive ai suoi cittadini e gli invita Sabato 16 Dicembre, alle ore 18:00, presso l’Auditorium di Vico del Gargano, alla presentazione pubblica della sua candidatura a sindaco della città degli innamorati.

“Caro cittadino e cara cittadina, viviamo in un Paese benedetto da Dio. Non ci manca niente per vivere felici con quello che abbiamo. Ho sempre sperato nel progresso della nostra comunità, ma negli ultimi anni abbiamo perso opportunità di sviluppo ed ho visto crescere le famiglie in difficoltà, i giovani andare via, e gli anziani sempre più soli.

Tante uomini e donne si sono unite per chiedermi una mano per risollevare il nostro Paese. Ho trovato entusiasmo, competenze, esperienza, vigore. Ho trovato i giovani determinati a non scappare.

Non potevo tirarmi indietro. Ma per cambiare la rotta abbiamo bisogno di tutti e tutte voi. Se vorrai sentire la nostra proposta per Vico, sarei onorato della tua partecipazione all’incontro pubblico di Sabato 16 Dicembre, alle ore 18:00, presso l’Auditorium Comunale di Vico del Gargano.

Io ci sono, con l’impegno di sempre. Per Vico.”

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici