«Noi con Salvini» in mille piazze italiane per il tesseramento 2017

Anche sul Gargano Nord il movimento “Noi con Salvini” si radica e domenica, come in più di 1000 piazze italiane, sono scesi i militanti per il Tesseramento 2017, qui il gazebo è stato posto a Vico del Gargano dove c’è la sede del movimento.

“Come richiesto dal nostro leader, Matteo Salvini, abbiamo proceduto ad una gazebata su tutto il territorio nazionale e qui nel Gargano Nord la nostra roccaforte è Vico, dove puntiamo a raddoppiare gli iscritti dell’anno scorso, ma riceviamo molte richieste anche dai Comuni limitrofi dove pian piano stiamo costruendo nuclei – dichiara il Responsabile Daniele Cusmai – Le idee che spieghiamo sono chiare, non siamo ambigui e sopratutto parliamo direttamente ai problemi della gente, chiedendo una riforma fiscale, Flat Tax al 15% per rimettere soldi nelle tasche dei cittadini, combattere l’evasione fiscale, ridare vita alle imprese ed avviare di nuovo l’economia, basta immigrazione perché è un business che arricchisce pochi ai danni delle comunità, più sicurezza per i cittadini, difesa del Made In Italy, sovranità nazionale con l’uscita dall’Europa e dall’Euro e tanti altri temi che sempre di più avvicinano la gente – continua il responsabile. Oggi non c’è più una distinzione fra centrodestra, centrosinistra, ma una chiara divisione fra globalisti e identitari, fra chi vuole un’Italia schiava e chi invece dice “Prima gli Italiani” conclude Cusmai.

5 commenti

  1. Santa Picazio

    Riassumendo: se non sei capace tu…ci penso io!

  2. Vincenzo Campobasso

    INCREDIBILE, Santina! Affidarci ad uno del nord, di fatto sedicente discendente dei Longobardi e nemico della povera gente orientale, è proprio il colmo.Hai ragione: incapaci di governarci,chiediamo aiuto a chi non dovremmo.

  3. Lucrezia Altomare

    GIUSTO FATE BENE VOGLIAMO LA LIRA

  4. Matteo Galullo

    Per favore! Che c’entra Salvini con il Gargano??? Fino a ieri voleva l’indipendenza della padania perché i meridionali puzzano,non hanno voglia di lavorare e sono mafiosi, ecc…per favore, non fate cavolate!!

  5. Francesco Di Fazio

    Ahahahahahah
    Abbiamo bisogno di ruspe sul Gargano !!!
    Ma per piacere…siete ridicoli 😂😂😂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici