La lista «Libera…mente con Giovanna» ringrazia gli elettori

Spenti i riflettori della campagna elettorale, la lista “Libera…mente con Giovanna Amedei Sindaco” ringrazia gli elettori e rivendica il suo ruolo di opposizione avendo come obiettivo il bene di Rodi 

“Quando si decide di partecipare ad una ‘gara’ non sai mai come andrà a finire; quello che importa è come tu decidi di comportarti. E noi abbiamo sempre mantenuto fede ai nostri propositi di onestà e correttezza, anche quando ci sono state rivolte accuse pesanti. Il popolo sovrano ha deciso il nostro ruolo. Noi tutti della lista Libera…Mente con Giovanna Sindaco facciamo i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco e al Nuovo Esecutivo della Città.

Sono stati mesi intensi ma di grande stimolo, sacrificio, lavoro e soprattutto amicizia. Purtroppo non abbiamo ottenuto il risultato sperato ma tutti insieme faremo sicuramente il nostro lavoro di ‘opposizione’ sempre e soltanto avendo come obiettivo il bene della nostra città. Un grazie va ai 903 elettori che ci hanno sostenuti e votati, a coloro che ci hanno stimolati con la loro critica (a volte anche selvaggia), a chi ha fatto il voltagabbana ed è subito passato sul carro del vincitore, a chi ha tradito la nostra fiducia pur essendo amico, a coloro che ci sono stati e restano al nostro fianco, a coloro che, indipendentemente dallo schieramento, ci hanno consentito di darci una stretta di mano e un sincero augurio di Buon Lavoro per Tutti Noi”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici