Daniele Cusmai guiderà i giovani di Matteo Salvini in Puglia

Si chiama Daniele Cusmai, ha 24 anni ed è un imprenditore agricolo di Vico del Gargano. Già segretario di sezione di Vico del Gargano, da oggi ricopre il ruolo di coordinatore regionale dei giovani salviniani di Puglia. “Dalle nostre parti – afferma Rossano Sasso, coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia – si premia il merito e Daniele si è distinto per capacità politiche, organizzative e per il suo costante impegno sul territorio. A lui il compito di aggregare i tanti giovani attratti dalle idee di Matteo Salvini, dalla scuola all’università, dal mondo del lavoro a chi oggi non riesce a mettere su famiglia perché non ha una casa”.

Daniele Cusmai promette battaglia “dal Gargano al Salento, nel nome di Matteo Salvini e delle nostre idee, in difesa della nostra identità e dei nostri territori”. La nomina verrà ratificata il prossimo sabato 22 aprile nel corso dell’assemblea regionale che si terrà a Foggia.

4 commenti

  1. Vincenzo Campobasso

    AUGURI, ma, con tutta sincerità, DA MERIDIONALE, DA GARGANICO, SOPRATTUTTO, NON CAPISCO COME POSSA RADICARSI SUL NOSTRO TERRITORIO la FILOSOFIA POLITICA LEGHISTA!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici