Daniele Cusmai guiderà i giovani di Matteo Salvini in Puglia

Si chiama Daniele Cusmai, ha 24 anni ed è un imprenditore agricolo di Vico del Gargano. Già segretario di sezione di Vico del Gargano, da oggi ricopre il ruolo di coordinatore regionale dei giovani salviniani di Puglia. “Dalle nostre parti – afferma Rossano Sasso, coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia – si premia il merito e Daniele si è distinto per capacità politiche, organizzative e per il suo costante impegno sul territorio. A lui il compito di aggregare i tanti giovani attratti dalle idee di Matteo Salvini, dalla scuola all’università, dal mondo del lavoro a chi oggi non riesce a mettere su famiglia perché non ha una casa”.

Daniele Cusmai promette battaglia “dal Gargano al Salento, nel nome di Matteo Salvini e delle nostre idee, in difesa della nostra identità e dei nostri territori”. La nomina verrà ratificata il prossimo sabato 22 aprile nel corso dell’assemblea regionale che si terrà a Foggia.

4 commenti

  1. Vincenzo Campobasso

    AUGURI, ma, con tutta sincerità, DA MERIDIONALE, DA GARGANICO, SOPRATTUTTO, NON CAPISCO COME POSSA RADICARSI SUL NOSTRO TERRITORIO la FILOSOFIA POLITICA LEGHISTA!

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici