Amministrative 2017: Amedei presenta i suoi candidati

“Carissimi amici, con grande entusiasmo vi presento i candidati alla carica di Consiglieri comunali della lista ‘Libera… Mente con Giovanna’, impegnata nelle prossime elezioni amministrative della nostra Città”. A scrivere è la dott.ssa Giovanna Amedei che, prima donna nella storia cittadina, nelle elezioni comunali del prossimo 11 Giugno si confronterà per lo scranno di sindaco di Rodi Garganico.

“Siamo un gruppo di cittadini di Rodi da sempre impegnati nella crescita della nostra comunità anche se, ad eccezione di me e Giulia, il resto dei candidati non ha mai ricoperto cariche elettive – continua la Amedei. Il nostro comune denominatore sin dai nostri primi incontri è stato un modo diverso di fare politica; poche e semplici regole del nostro agire che possono essere sintetizzate in 4 punti fondamentali:

  1. la nostra campagna elettorale sarà rivolta al Futuro e Mai al Passato; siamo a ‘Favore’ del bene comune e ‘Contro’ Niente e Nessuno;
  2. il nostro sarà un Linguaggio solo Propositivo;
  3. i temi che tratteremo nella campagna elettorale saranno solo ed esclusivamente diretti a spiegare, a chi vorrà ascoltarci, le nostre proposte di governo;
  4. i membri della giunta comunale, qualora fossimo eletti, saranno scelti esclusivamente tra i candidati consiglieri. Non prevediamo Nessun Assessore esterno.

Siamo consapevoli della complessità della sfida che ci attende ma nello stesso tempo siamo fortemente motivati a raggiungere gli obiettivi che ci siamo programmati perché insieme a voi tutti vogliamo guardare…. Verso un Nuovo Futuro”.

La presentazione ufficiale della lista “Libera… Mente con Giovanna” si terrà Giovedì 11 Maggio 2017 alle ore 18.30 presso la sala convegni dell’hotel Villa Americana a Rodi Garganico dove, oltre al candidato sindaco Giovanna Amedei ed esponenti politici che sostengono la lista, interverranno i candidati consiglieri Giulia Apicella, Antonio Arpano, Michele Cilenti, Antonella d’Arnese, Nicola Gentile, Pietro Graziano, Valentino Iacovone, Pietro Miscio, Alfredo Ricucci, Lino Saponaro, Lazaro Vecera e Barbara Widitsch.

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici