A Peschici… «Tu sci che val!»

Nel mese di gennaio 2018, da un’idea e da un progetto artistico di Anna Costante, Francesco D’arenzo e Mirko Losito, andrà in scena la seconda edizione della manifestazione-spettacolo, dal titolo: “Tu sci che val” – il Palcoscenico dei Talenti.

Il Talent show peschiciano, che richiama il noto programma tv di canale 5, ospiterà tra i 40 e i 50 partecipanti con 20 esibizioni, suddivisi in 3 divertenti categorie.

Canto e danza i più gettonati, ma anche imitazione, magia e arti marziali: un mix di Talenti che…”vale”!

Domenica 3 dicembre, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare “G. Azzarone” del Comune di Peschici, gli Organizzatori terranno una vera e propria conferenza, per svelare segreti, curiosità e aneddoti. E non solo, i piccoli e i grandi protagonisti saranno catapultati in tre gruppi ben differenti, affinché la magia di questa Festa, sia più affascinante.

Si ringrazia il patrocinio nominale dell’Associazione di promozione sociale “La Città Bianca Onlus” e il Comune di Peschici.

Peschici c’è.

Francesco D’Arenzo

1 Commento

  1. Vincenzo Campobasso

    In rodiano, diremmo TU SSCì CHE VVèL’ (il verbo VALè, in realtà, è poco usato in rodiano, ma esiste: TU NO VVèL’ NA LìR’!; TU NO VVèL’ NèND!; TU VèL’ QUAND NA FìCA SèCCH’!; VèL’ QUAND U SèTT D’NèR’ o TRESSèTT!)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici