Lesina: il tipico… a KMetro 0

Tante le prelibatezze previste per questa nuova iniziativa, dalla Cucina all’Artigianato, una fiera per la rivalutazione delle Arte dei Mestieri.

L’Info-Point Lesina–Regione Puglia Sabato 30 settembre organizza in Co-Marketing con le aziende del territorio un Evento imperdibile: “IL TIPICO… a KMetro 0, tutte le tipicità della laguna in fiera”, per promuovere le eccellenze del territorio lagunare. L’evento si svolgerà, nello spazio antistante il Centro Visite del Parco Nazionale del Gargano sito in via Banchina Vollaro, 147 a Lesina (FG), dalle ore 18.00 alle 23.00.

L’evento è alla sua prima edizione, vede la partecipazione di grandi e piccoli attori dell’economia lagunare in collaborazione tra loro per il raggiungimento di un obiettivo comune: quello di mettere al centro dell’attenzione l’artigianato e l’enogastronomia lagunare per sottolineare la sua unicità. Questo evento sarà un’occasione privilegiata per la promozione e la crescita dell’intera comunità. I partecipanti alla Fiera daranno prova ai visitatori delle loro capacità e della loro bravura nel trasformare ciò che Madre Natura ha generosamente donato a questo specchio di acqua. Si tratta di un evento particolare che sarà apprezzato da grandi e piccini, appassionati o semplici curiosi; il gradimento sarà il primo importante riconoscimento per l’impegno profuso.

L’evento è patrocinato dal Comune di Lesina e organizzato in collaborazione con Puglia Promozione, Regione Puglia, Centro Visite Lesina. La partecipazione è gratuita.

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici