Un convegno festeggia la riattivazione del Giudice di Pace a Rodi

Il Comune di Rodi Garganico e l’Associazione Avvocati Garganici comunicano ai cittadini di Rodi Garganico, Vico del Gargano, Cagnano Varano, Carpino, Peschici ed Ischitella che è stata disposta la riapertura dell’ufficio del Giudice di Pace di Rodi Garganico, operativo sin dal 2 Gennaio 2017.

Per festeggiare il ritorno di un presidio di giustizia sul territorio del Gargano nord e nella speranza che lo stesso, in un prossimo futuro, possa maggiormente soddisfare la domanda di giustizia dei cittadini senza che gli stessi debbano recarsi tutti i giorni in sedi lontane, peraltro mal collegate, Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 9.30, presso la sala consiliare del Palazzo di Città di Rodi Garganico si terrà un convegno sul tema “Ampliamento delle competenze in materia penale e civile del Giudice di Pace, proposte legislative e prospettive future”.

All’incontro prenderanno parte:

  • dott. Nicola Pinto – sindaco di Rodi Garganico
  • avv. Domenico Afferrante – presidente Associazione Avvocati Garganici
  • avv. Stefano Pio Foglia – presidente dell’Ordine degli avvocati di Foggia
  • avv. Gianluca Ursitti – presidente della Camera Penale degli avvocati di Foggia
  • dott. Leonardo Circelli – Magistrato Ministero della Giustizia
  • prof. avv. Enrico Follieri – docente presso l’Università degli Studi di Foggia

2 commenti

  1. Carmine d

    Dopo che hanno chiuso il Tribunale, chiuso l’Inps, ed ora anche il Banco di Napoli qualcuno ha anche il coraggio di festeggiare?Alla vergogna non c’è mai fine.

  2. Lucrezia Altomare

    Che vergogna prima non avevamo niente ma c’era tutte le comodità erano altri paesi che venivano a Rodi spero che salì an ora tu così metti tutto di nuovo e meglio di prima. Ci vuole un ospedale la prima cosa io li farei morire tutti di fame

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici