Il mercatino di Natale a Rodi Garganico

8, 9 e 10 Dicembre 2017, dalle ore 16:30 la Pro Loco di Rodi Garganico, con il patrocinio del Comune di Rodi Garganico, presenta l’evento tanto atteso da grandi e piccini: “il mercatino di Natale”.

La magica atmosfera natalizia invaderà le vie principali del paese… luci e colori rallegreranno le piazze. Tantissimi espositori proporranno una vasta scelta di idee originali ed uniche per i vostri regalini di Natale. Decorazioni Natalizie, presepi realizzati interamente a mano, manufatti in legno, cucito creativo e artigianato saranno i protagonisti della manifestazione, senza trascurare l’aspetto gastronomico del nostro territorio: salumi e formaggi, fritture e dolci tipici.

Sarà inoltre possibile acquistare regali solidali presso gli stand delle associazioni di volontariato. Per i palati più esigenti, i ristoranti che aderiscono all’iniziativa proporranno “il piatto del mercatino” oltre alle varie specialità del posto.

Largo spazio ai bambini che per tutte e tre le serate incontreranno Babbo Natale nella sua magica casa per consegnare le letterine e ricevere caramelle. Potranno assistere al divertentissimo teatrino delle marionette e partecipare ai vari appuntamenti: laboratori creativi, baby dance, giochi con gli elfi, magie con le bolle e tante sorprese. Da non dimenticare l’angolo Luna Park.

Venerdì 8 Dicembre le melodie natalizie della Babbo Natale street Band riscalderanno l’atmosfera.

Ogni sera musica dal vivo per tutti in piazza Rovelli e piazza Padre Pio a partire dalle 19:30.

Buon Natale a tutti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici