Il Lido Blu Marine presenta «La fata dei boschi»

Giovedì 10 agosto il Lido Blu Marine, in collaborazione con la casa editrice foggiana Edizioni del Rosone, presenterà il libro di favole “La fata dei boschi” di Elvira Capece Masiello.

Proseguono le proposte culturali al Lido Blu Marine, per offrire ai vacanzieri opportunità di confronto ed eventi alternativi, come già preannunciato durante la scorsa presentazione, domenica 16 luglio, del romanzo d’esordio “Dal mare all’Amore” di Andrea Prudente, giovane scrittore foggiano.

Giovedì 10 agosto sarà un’occasione per tutti per lasciarsi trasportare dal piacere delle favole, in compagnia di Elvira Capece Masiello, autrice già di diversi libri per adulti. Seguirà uno spettacolo a cura dello staff di animazione del Lido Blu Marine, ispirata a una delle favole della raccolta e che vedrà protagonisti i piccoli del lido.

Insomma, non resta che partecipare! Il Lido Blu Marine e la casa editrice Edizioni del Rosone, nella persona della prof.ssa Marasca, vi aspettano giovedì 10 agosto alle ore 19, presso il gazebo dell’animazione del Lido Blu Marine.

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici