Le spiagge del Gargano regalano buoni GrandApulia

Gusta un ghiacciolo, guarda lo stecco e scopri se hai vinto!

Dal 12 al 15 agosto 2017 le spiagge del Gargano accoglieranno l’attività itinerante e promozionale del Centro Commerciale GrandAPulia che coinvolgerà tutti i bagnanti in attività di animazione e distribuzione di refrigeranti ghiaccioli. Sullo stecco, nella parte coperta dal ghiacciolo, vi sarà la scritta “hai vinto” o “non hai vinto”. I bagnanti che avranno lo stecco con la scritta “hai vinto” riceveranno immediatamente un buono acquisto del valore di 20 euro da utilizzare nei punti vendita aderenti all’iniziativa del centro commerciale.

A tutti gli altri sarà consegnata una cartolina per poter provare a vincere un buono acquisto del valore di 200 euro il 3 Settembre, giorno dell’estrazione finale, quando alla presenza di un funzionario camerale o di notaio tutti coloro che imbucheranno la cartolina di partecipazione, che sarà distribuita nel centro anche il giorno dell’estrazione tra tutti i clienti presenti, alle ore 18,00 sarà proclamato il vincitore.

Si parte il 12 Aagosto con i lidi di Siponto e Manfredonia, il 13 sarà la volta di Mattinata e Pugnochiuso, il 14 le spiagge coinvolte saranno invece quelle di Peschici, Vieste, Torre Mileto, Marina di Lesina, San Menaio, Rodi Garganico, Baia Manacore e Foce Varano. Il tour si chiuderà il giorno di Ferragosto tra Ippocampo, Foggiamare e Margherita di Savoia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici