Premiati 35 alunni del Gargano

“I giovani sono la più grande risorsa di questo territorio. Il Parco Nazionale del Gargano ci crede fortemente, ecco perché da quest’anno abbiamo riattivato il Servizio Civile, ed ecco perché portiamo avanti da anni un progetto di educazione ambientale “Parcogiochi” sviluppato nelle scuole e riconosciuto per il suo valore formativo anche dal Presidente della Repubblica”.

Lo ha dichiarato questa mattina a Rodi Garganico il presidente Stefano Pecorella partecipando all’evento “Il Gargano premia le sue eccellenze” organizzato dal Rotary Club Gargano e dall’Istituto di Istruzione Superiore “Mauro del Giudice”, per premiare 35 alunni garganici che si sono distinti nell’anno scolastico 2015/2016 per i loro brillanti risultati. La manifestazione, allietata dall’esibizione della soprano Rosa Ricciotti, si è svolta presso l’Auditorium Filippo Fiorentino di Rodi Garganico.

2 commenti

  1. Vincenzo Campobasso

    Mi piacerebbe sapere la provenienza dei 35 studenti premiati. Qui, si parla in modo troppo generico del GARGANO, di cui fa parte anche San gIovanni Rotondo, dove i maturati con 100/100 (ed anche 100 e Lode), sono stati in discreto numero (del quale – immodestamente? – fa parte anche nostra figlia, maturata nella Sezione Scientifica dell’Istituto M: Immacolata). Forse, per far risultare esatta l’informazione, bisognava specificare GARGANO NORD (?).

  2. Giuseppe Sinigagliese

    Complimenti anche a sua figlia e a tutti gli studenti meritevoli di quel Liceo. Per quanto riguarda l’evento tenutosi a Rodi forse dovrebbe rivolgersi al Presidente del Rotary Club di San Giovanni Rotondo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici