Il saluto di fine stagione del lido Blu Marine

Venerdì 25 agosto il Lido Blu Marine è lieto di invitarvi all’ultimo spettacolo “Tarzan”, a cui seguirà un medley di tutte le esibizioni realizzate in questi mesi, da parte dello staff di animazione.

Saranno coinvolti bambini, adolescenti e adulti per un momento finale di divertimento e condivisione, che mette insieme davvero tutti, anche per favorire le relazioni tra genitori e figli.

Un’estate intensa e ricca di proposte quella del Lido Blu Marine, che si appresta a tagliare il traguardo dei 25 anni di attività la prossima estate.

Accanto ai già innumerevoli servizi che lo stabilimento balneare offre ai propri clienti (animazione, corsi di nuoto, pallanuoto, canoa, windsurf, sup, ballo, palestra attrezzata, spinning, servizi per diversamente abili, area benessere, risto-self-service e tanto altro), si sono svolte serate con cene a tema e musica dal vivo presso il Caffè Blu e diversi spettacoli che hanno incluso tutte le età.

Durante questa stagione non sono mancati anche appuntamenti culturali, come le presentazioni letterarie in collaborazione con la casa editrice foggiana Edizioni del Rosone, convinti che fare rete sia la carta vincente per una proposta completa e variegata persino per chi è in vacanza.

Augurandovi un buon rientro dalle vacanze, vi aspettiamo venerdì 25 agosto alle ore 18, presso il gazebo dell’animazione.

La direzione del Lido Blu Marine

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici