Scuole chiuse per il Carnevale Rodiano

In vista della partecipazione di numerosi alunni ai festeggiamenti in occasione della 44ª edizione del Carnevale Rodiano, la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Rodi Garganico sospenderanno l’attività didattica a partire dalle ore 13.00 di martedì 28 febbraio 2017.

L’attività didattica dell’istituto superiore “Mauro del Giudice” resterà invece sospesa sia lunedì 27 che martedì 28 febbraio 2017 per recuperare i giorni di anticipo con i quali ha avuto inizio il corrente anno scolastico.

La tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le vie cittadine di Rodi Garganico è programmata per oggi Domenica 26 e per il prossimo Martedì 28 Febbraio 2017, a partire dalle ore 15.00, con l’esibizione di tutti i partecipanti in piazza Luigi Rovelli dove martedì, ultima sera dell’esibizione, verranno premiati i rappresentanti di tutti i gruppi partecipanti alla manifestazione.

3 commenti

  1. Giannangelo Pecorelli

    Bene & Benissimo per ricordare le ns. tradizioni

  2. Vincenzo Di Giorgio

    Io credo che sarebbe stato piu giusto rimandare di qualche giorno la manifestazione in rispetto del lutto della Signora Emilia………Peschici lo ha fatto, in segno di lutto per la perdita di un’altra persona altrettanto giovane e conosciuta da tutti………ma è solo un mio pensiero!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici