Marina di Rodi al salone nautico di Genova

Dal 21 al 26 settembre 2017 torna il Salone nautico di Genova, il salone più importante del mediterraneo. Il Marina di Rodi Garganico sarà presente attraverso la rete MPN Marinas per presentare tutte le novità della nuova gestione.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno come co-exhibitor della rivista ‘Vela e Motore’ MPN Marinas, l’innovativa rete che unisce alcuni tra i migliori porti turistici italiani, conferma anche quest’anno la sua presenza al Salone nautico di Genova. Per mantenere alta la visibilità sul mercato italiano e straniero quest’anno la rete partecipa al salone con numerose novità e l’ingresso all’interno del network di 3 nuovi marina, tra cui quella di Rodi Garganico. Lo stand MPN Marinas presso Piazzale Marina Sailing World – stand X33, sarà luogo d’incontro privilegiato per diportisti, giornalisti e operatori di settore: i responsabili di Rete saranno a disposizione per presentare le attività del network e le proposte commerciali 2018. L’obiettivo è far conoscere le iniziative dedicate ai diportisti, i marina nei quali poter ormeggiare e i vantaggi economici e di servizio di cui è possibile beneficiare con MPN Marinas come il nuovo “contratto unico di rete”, una nuova opportunità contrattuale che consente di navigare liberamente tra tutti i marina aderenti alla rete stipulando un unico contratto.

Avere un posto barca in un qualsiasi marina della Rete MPN Marinas significa far parte di un ‘circuito’ di porti fra i quali navigare liberamente, certi di incontrare in ogni struttura gli stessi standard qualitativi di servizio e assistenza e di beneficiare dei vantaggiosi sconti sulle tariffe di ormeggio. Non a caso il payoff della rete è Catch your route in our globe, vuole essere un invito a scegliere il proprio personale itinerario nel ‘mondo’ MPN, che non è fatto solo di porti ma anche di destinazioni turistiche e territori: l’ambizione è di promuovere un nuovo modo di fare turismo nautico offrendo al cliente continue esperienze di viaggio.

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici