Inaugurato l’auditorium dell’IPSIA di Ischitella

Si è inaugurato lo scorso 6 maggio a Ischitella il nuovo auditorium dell’I.P.S.I.A., Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Mauro del Giudice”, un’opera che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nella cittadina che mira alla crescita culturale del territorio.

A tagliare il nastro la dott.ssa Anna Cammalleri, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia (USR Puglia), insieme al Dirigente scolastico, il Prof. Valentino Di Stolfo, e il dott. Giovanni D’Attoli dirigente della Provincia di Foggia.

Presenti all’evento anche la dott.ssa Maria Aida Episcopo, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ambito Territoriale Foggia (UST Foggia), l’ing. Lazzaro Di Blasio, progettista e direttore dei lavori, e il sub commissario di Ischitella, il dott. Trinio Ludovico Maffei che ha portato i saluti del Commissario prefettizio di Ischitella, il dott. Giuseppe Vivola.

“In molti stavano aspettando questa inaugurazione – ha esordito il dirigente scolastico, prof. Valentino Di Stolfo. “Da oggi in poi avremo la possibilità di utilizzare questa risorsa per il nostro istituto, ma sarà una risorsa per tutto il territorio. Spero davvero che un po’ tutti ne faremo largo uso così da portare a Ischitella una ventata di quella cultura che per troppo tempo è mancata”.

1 Commento

  1. Angela De Paola

    Dunque il direttore regionale viene Ischitella ignora le altre scuole si limita a fare una passerella Per un inaugurazione di uno spazio assolutamente inutile perché con la burocrazia che c’è per usufruire da parte degli altri (autorizzazione alla provincia da trasmettere a cura del dirigente scolastico al quale bisogna scrivere per richiedere i locali eccetera eccetera che ti passa la voglia) bene il direttore regionale e il provveditore vengono in Gargano perché quello che le aspetta alla fine della passerella è una bella mangiata di pesce gentilmente offerto dal dirigente scolastico che le ospita auspichiamo di tasca propria e non dalle casse della scuola

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici