Gargano, atteso un peggioramento delle condizioni meteo

La perturbazione in transito sull’Italia domani porterà ancora nuvole e un po’ di piogge sulle regioni meridionali e i venti settentrionali associati a questa perturbazione daranno luogo a un calo delle temperature in particolare sul versante adriatico.

Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Puglia ha emanato un messaggio di allerta meteo valido a partire dalla mezzanotte di oggi e per l’intera giornata di domani, 27 marzo 2017, per tutta la Puglia, compreso il Gargano e le Isole Tremiti, per precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli.

Da martedì l’alta pressione tornerà a occupare tutta l’Italia e almeno fino a venerdì regalerà giornate belle e soleggiate con una rapida risalita delle temperature che torneranno su valori al di sopra delle medie stagionali.

1 Commento

  1. Vincenzo Campobasso

    Qui, una prima avvisaglia di pioggia già l’abbiamo ricevuta, mentre oggi pomeriggio, a Capojale, c’è stato un tempo splendido. Dal mio punto di vista,un po’ di pioggia non ci farà certo male, importante è che non faccia danni.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici