Disposta l’isola pedonale su corso Madonna della Libera

Con ordinanza n. 38 del 10 Agosto 2017, il Comune di Rodi Garganico ha disposto da Sabato 12 a Domenica 20 agosto 2017, dalle ore 21.00 alle ore 01.00, la chiusura al traffico veicolare di corso Madonna della Libera nel tratto compreso tra piazza Padre Pio e l’intersezione tra le vie Ruggero Bonghi e Carmine Grossi.

Al riguardo Ferrovie del Gargano comunica che le autocorse “Vieste – Rodi centro” e viceversa, con partenza da Vieste alle ore 20.00, attesteranno il capolinea alla stazione ferroviaria di Rodi Garganico, con arrivo alle ore 21.15 e ripartenza alle ore 21.30 mentre le autocorse “Rodi – Lido del Sole” con partenza da Lido del Sole alle ore 20.55, 21.50 e 23.20, attesteranno il capolinea all’ingresso del centro abitato di Rodi Garganico nei pressi del bivio tra la strada statale 89 e la via Belvedere, con ripartenza da Rodi alle ore 21.30 e 23.00.

4 commenti

  1. Tommaso Ognissanti

    Perfetto .. meglio poco che niente ma nn se ne può più la sera

  2. …..a posto!!! già la viabilità a Rodi è un casino mo chiudiamo pure un tratto del corso principale che è anche L’UNICA STRADA DI USCITA ED ENTRATA DI RODI……così i residenti fissi o stagionali, che provengono dal lato sammenaio e si devono recare alle proprie case magari dopo una giornata di duro lavoro, si dovranno fare 5-6 km di strada in più per la chiusura di 100 mt di corso!!!!!…..bravi!! bravi!!!

  3. …..con tutti disagi che accoreranno anche agli utenti dei bus delle Ferrovie del Gargano!!!….sempre meglio…..
    …..a proposito di “servizi” per i turisti…quando partiranno i traghetti per le Tremiti dal porto di Rodi???? a fine stagione? o l’anno prossimo??

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici