Bando di selezione per marchio Ospitalità Italiana

marchio-qualita_ospitalita-italianaLa Camera di Commercio di Foggia, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le associazioni provinciali di settore e con Isnart Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l’anno 2016 l’assegnazione, agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità per le Imprese Turistiche denominato Ospitalità Italiana come elemento distintivo “a garanzia della qualità del servizio”.

Sono ammesse alla selezione per l’assegnazione delle strutture operanti nella provincia di Foggia iscritte nel Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale.

L’azione è cofinanziata dal Fondo di Perequazione 2014 e prevede la verifica di massimo 30 strutture ricettive per una successiva eventuale assegnazione del marchio di qualità “Ospitalità Italiana”.

Verranno realizzati attestati ed eventuali altri strumenti in grado di segnalare adeguatamente il marchio Ospitalità Italiana. Inoltre la diffusione e la promozione del marchio di qualità a favore degli operatori che ne sono titolari avverranno tramite l’inserimento gratuito nel sito Internet www.10q.it e tutte le relative azioni promozionali.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su apposito modulo, dovrà essere spedita entro il 2 aprile 2016.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito della Camera di Commercio di Foggia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici