A Vieste i campioni del beach volley Gymnasium Cup

beach-volleyVieste è pronta per accogliere gli atleti che parteciperanno al X Torneo Nazionale di Beach Volley “GYMNASIUM CUP”, presso la Beach Arena del Lido Cristalda con i sui mille posti a sedere. 

30 31 luglio 2016 i migliori giocatori della specialità affileranno le armi per contendersi il montepremi di Euro 1.000,00. Saranno più di 24 le coppie partecipanti e, tra le prime indiscrezioni, trapelano i nomi di atleti di punta del settore tra cui Stefano Patriarca del Volley Piacenza, Fabio Fanuli del Top Volley Latina e Alessandro Porcelli della Exprivia Molfetta che militano nel massimo Campionato di LegaVolley A1. Grande fermento anche per la presenza del Campione Internazionale di Beach Volley, Paolo Ingrosso che con il suo compagno Filippo Romani parteciperanno al Torneo.

Non solo Beach Volley, ma molto di più…il giorno delle finali del Torneo a smorzare la tensione della gara spetterà ai diversi “appuntamenti” che faranno da contorno alla manifestazione sportiva tra cui: simulazione di Salvataggio in mare a cura dell’”ASD DOLPHINS”, tra un set e l’altro ci saranno le esibizioni di danza della Scuola “FEVER DANCE ACADEMY” – entrambe associazioni di Vieste – music live sugli spalti della Beach Arena con la “GARGAN STREET BAND”. E, lo staff della “SUNRISE ANIMATION” coinvolgerà il pubblico con tanta allegria!

A conclusione delle sfide, seguirà la cerimonia di Premiazione moderata dalla giornalista Sky Sport Marina Presello, a cui interverranno il Sindaco del Comune di Vieste Avv. Giuseppe Nobiletti, l’Assessore allo Sport Dario Carlino l’Assessore Regionale allo Sport Avv. Raffaele Piemontese e il presidente CONI Puglia Elio Sannicandro che da subito hanno accettato l’invito a presenziare l’evento.

«E’ motivo di grande soddisfazione – afferma Sante Martella, ideatore del GYMNASIUM CUP – portare sulla spiaggia di Vieste 60 atleti, dei veri campioni del Beach Volley. Ci vediamo sabato, al fischio d’Inizio!»

Commenta

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici