Vico del Gargano, tour referendario dell’UDC con PD e Forza Italia

vico-del-gargano«Non siamo un’accozzaglia ma gente che vuole ragionare sui temi della riforma costituzionale per bloccare il tentativo di cambiare le regole del gioco peggiorandole e annichilire ogni possibilità di un costruttivo dibattito, a tutto beneficio dei cittadini elettori», afferma Napoleone Cera, presidente Gruppo Popolari Regione Puglia.

Per questa ragione l’UdC di Capitanata continua con i suoi tour referendari e dopo Vieste e Peschici, fa tappa a Vico del Gargano, dove saranno presentati anche altri rappresentanti politici contrari alla riforma costituzionale. Il 25 novembre alle ore 18.00 nella Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano,
introdotti da Luigi Palmieri, commissario cittadino dell’UdC, si ritroveranno a parlare sul tema “Una riforma da riformare”, oltre a Napoleone Cera anche Michaela Di Donna, Direttivo regionale Forza Italia e Gianluca Ruotolo, Direttivo provinciale Pd. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Maurizio Tardio.

«Non siamo contro il governo Renzi e non è una battaglia personale contro il premier, ma non possiamo restare fermi mentre si vuole stravolgere la Costituzione con un procedimento non rispondente alle necessità del Paese», conclude Napoleone Cera.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici