È «BOOM» con Peschici in TV!

Belli, giovani e, soprattutto, in gamba i quattro “sapientoni” peschiciani che dall’Antivigilia di Natale, tengono incollati tutte le sere, amici e parenti davanti alla televisione, col fiato sospeso. Trattasi di Giuseppe Marino, Raffaele Langianese e dei fratelli Marino, che tra una fatica universitaria e l’altra, hanno deciso di accendere i riflettori sulla “Perla del Gargano”, con la partecipazione come concorrenti al game show più “esplosivo”, condotto da Max Giusti su CANALE NOVE.

Un divertente gioco a squadre, due per ogni puntata, in tre manche, composta da quattro persone unite da un legame o da una passione, con un “suono” in comune: boom! Per evitarlo i partecipanti dovranno rispondere correttamente ad una serie di domande a tempo, una dietro l’altra. Vince la serata, o meglio il malloppo, chi ha più “sale nella zucca” e “meno polvere” in faccia. Da quanto già visto, la nostra squadra “Peschici Utd” può definirsi già vincente, per bravura, unione e strategia. Lì rivedremo ancora…stasera e…non possiamo anticipare nient’altro, se non rinnovare un grosso e grasso in bocca al lupo di fine anno, affinchè il nostro “sapere” non sia secondo a nessuno.

Per questa importate occasione mediatica, l’Assessore al Turismo del Comune di Peschici, prof. Donato Albino Di Milo, ieri presso l’Aula Consiliare “Azzarone” ha fissato un incontro pubblico, per i dovuti ringraziamenti e, soprattutto, per aver portato agli onori della cronaca il nostro amato Paese.

A testa alta, a schiena dritta…Peschici c’è.

Francesco D’Arenzo

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici