Vieste: nuova location del 10° beach volley Gymnasium Cup

beach-volley-gymnasium-cupEstate, sole, caldo, mare, spiaggia, e…. GYMNASIUM CUP, il Torneo Nazionale B2 di Beach Volley 2×2 maschile, promosso ed ideato dall’ASD Gymnasium di Ischitella che quest’anno, edizione numero 10, sarà ospitato dal Lungomare Europa di Vieste (FG), presso la Beach Arena del Lido Cristalda.

La manifestazione, una due giorni, programmata per SABATO 30 LUGLIO 2016 e DOMENICA 31 LUGLIO 2016 è patrocinata dalla Provincia di Foggia, dalla Regione Puglia e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Vieste e si avvale anche della collaborazione della ASD Foggia Volley per un supporto organizzativo.

«L’emozione che accompagna l’attuale edizione è tanta – spiega Sante Martella, promoter del GYMNASIUM CUP – perché è una grande soddisfazione essere giunti al decimo anno del Torneo. Dalla sua “nascita” GYMNASIUM CUP è stato una crescita continua, raggiungendo traguardi tecnici e qualitativi di alto livello unitamente allo spirito di lealtà e correttezza che contraddistingue lo sport».

Tra le squadre partecipanti, a contendersi un montepremi pari a Euro 1.000,00, spiccano i nomi di giocatori professionisti e “blasonati” che regaleranno a tutti gli spettatori e appassionati di Beach Volley talento, gioia e sorrisi. Special guest dell’edizione 2016 i Fratelli Ingrosso, Campioni Internazionali di Beach Volley, che presenzieranno alle finali del Torneo.

L’evento si inserisce all’interno della programmazione di un week end dedicato al fitness e alla promozione sportiva, che vedrà come protagoniste le società sportive di Vieste e Provincia, coinvolgendo il pubblico presente con musicai, esibizioni e numerose attività.

Tutto pronto, dunque, per il X GYMNASIUM CUP, che metterà lustro la città di Vieste facendo conoscere il territorio a tutti coloro che vi parteciperanno, sia atleti sia il pubblico, e perché no, fare venire loro la voglia di ritornare!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici