Il nuovo videoclip di Vasco Rossi sarà girato sul Gargano

vasco-rossiIl Blasco nazionale ha annunciato, diversi giorni fa, l’uscita di quattro nuovi brani. A Natale saranno trasmessi in radio, dopo la loro ufficiale uscita. Ma, intanto, Vasco Rossi è impegnato in questi giorni anche con le riprese dei videoclip, che inizieranno dal 5 settembre.

La grande rockstar avrebbe scelto la Puglia. Più precisamente Manfredonia e Apricena, due cittadine del Foggiano. La prima bagnata dal mare e famosa perché Lucio Dalla vi trascorreva le vacanze da ragazzo, la seconda conosciuta per la pietra calcarea presente nelle cave alle pendici del Gargano. Ed è proprio lì che, secondo indiscrezioni, Vasco Rossi girerà uno dei due videoclip. Mentre per l’altro avrebbe scelto il porto industriale di Manfredonia.

È quanto si apprende da una news lanciata dall’edizione online di Novella 2000, che conferma i rumors sull’identità del famoso cantante italiano per il quale la Daunia Production ha lanciato un casting a fine Luglio alla ricerca di alcune protagonisti del videoclip.

4 commenti

  1. Nino Gervasio

    Ottima che idea che incrementerà il turismo nel Gargano.

  2. Vincenzo Di Giorgio

    Strano…..è noto come Vasco Rossi sia razzista nei confronti del meridione!!!

  3. anche una bella vichese nel cast del video clip! brava Maria Giovanna!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici