Video: i 50 anni di sacerdozio di don Matteo Troiano

È stata una cerimonia ricca di emozioni quella svoltasi ieri sera nella chiesetta Maria SS. Assunta di Lido del Sole per il 50° anniversario di sacerdozio di don Matteo Troiano, in concomitanza con il suo 79° compleanno. Nella celebrazione eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo S. E. Mons. Michele Castoro, attorno a don Matteo Troiano si sono ritrovati don Antonio Criscuoli, don Lazzaro Molinaro, don Gabriele Giordano, don Luigi Carbone, i ministranti, i giovani del coro e l’intera comunità, tutti insieme per rendere grazie al Signore per avergli donato un prete speciale.

 

 

 

 

5 commenti

  1. Antonio Ferrara

    Tanti Auguri Don Matteo 🎂🎂🎂

  2. Saverio Ladogana

    Auguri don Matteo. Nel 1975 ha battezzato, la prima a Lido del Sole, mia figlia Simona il giorno di ferragosto. La Chiesa non era stata ancora costruita e celebrava Messa sul piazzale Irium dove ora sta la fontana

  3. Michele Impagnatiello

    Che bel mestiere,nella prossima vita farò il Don……..

  4. Angela Padricelli

    Ancora tantissimi auguri Don Matteo, il Signore ti conservi in salute per poter testimoniare ancora per tantissimo tempo, con i tuoi semplici modi l’autenticità della fede in Dio . È stato un grande onore partecipare alla tua festa. Grazie!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici