La magia è sogno o il sogno è magia?

maghi-a-vicoLa magia è sogno o il sogno è magia? Tenterà di rispondere al marzulliano interrogativo il coraggioso ma ultrapreparato manipolo di illusionisti che domenica 10 gennaio, alle 20.30, andrà in scena al cinema “Paris” di Vico del Gargano. Titolo dello spettacolo è infatti “La nostra magia è il vostro sogno”, che spiega in poche parole tutto quanto avverrà sulle tavole del palcoscenico in una serata che già si preannuncia… magica, appunto! Merito del poliedrico Pierpaolo Olivieri – che si esibirà anche sotto le esoteriche spoglie del “Mago Piter”, – organizzatore doc, puntiglioso e altamente professionale.

Il tutto sotto la precisa regia di Ivan Cipollini, anche lui sul proscenio nei panni di “Mistereko”, e con la preziosa collaborazione della Associazione peschiciana “Amici dei Bambini” e delle Asd “Danza e Movimento” e “Fitness Dance”, rispettivamente di Vico del Gargano e Peschici, che si esibiranno con alcune coreografie durante lo spettacolo. Audio e luci sono affidati alle esperte mani dei due “big” Luciano, Lamonaca e Biscotti.

I maghi-illusionisti, già noti in tv e di varia provenienza (Salento, Campania, Molise, Gargano Abruzzo), saranno, oltre ai due già menzionati: “Mago Yorka”, gli “Antonio Magic”, “Mago Zurlino&Farah Najma”, “Mago Frank Mattew” con una performance dedicata al mondo delle colombe. La serata, con ingresso libero quindi gratuito, sarà presentata dall’effervescente Francesco D’Arenzo, non nuovo a tali esperienze, e dal ‘caratterista’ Elia Salcuni, giullare di tanti turisti amanti del nostro territorio. Con la presenza di tutti questi prestigiosi nomi, lo spettacolo è ampiamente assicurato. Vedere per credere.

2 commenti

  1. Pierpaolo Olivieri

    Non mancare….. parola del mago

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici