Per la festa della mamma «Questo è amore di mamma»

questo-amore-mammaCome era facile da prevedere anche sabato sette maggio, “La Compagnia del Maestro” è andata in scena con uno dei titoli in programma “Questo è amore di mamma!”. Nella canonica di don Felice è successo di tutto, ma lui ha come al solito fatto da mediatore tra le parti in contenzioso, certo il Santuario è stato messo a dura prova, i personaggi si sono sfogati dei loro problemi e le proprie frustrazioni. Mentre gli attori si sono divertiti senza ritegno e hanno fatto divertire i presenti che hanno gradito la nostra pièce che a tratti ha raggiunto livelli di farsa.

Gli attori tutti bravi sia i giovani Santen Ventrella, Giuseppe Lombardi, Donata Saccia sia i vecchi di palcoscenico Lucio Milone, Filomena D’Avolio, Deborah delle Fave tutti uniti per farci divertire. Serata rilassante e divertente come di solito succede con noi al Teatrino della Scuola, ringraziamo per questo sia il Comune di Rodi Garganico sia la dott.ssa Angela De Paola che ci permette di esprimerci.

A tutti gli amici ricordiamo che domenica 29 maggio metteremo in scena una nuova commedia “Sarto d’amore” di Carmelo Di Lella sempre alle 19,30 presso il Teatrino della Scuola elementare, vi aspettiamo.

Il direttore artistico
M° Carmelo Di Lella

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici